I Bordogna Store rappresentano l'eccellenza del punto vendita Bordogna. I caratteri distintivi sono: uno showroom moderno e sempre assortito di soli prodotti Bordogna Group, servizio immediato ed alta competenza professionale.
Qualità “certificata” per la vostra sicurezza. proponiamo a ogni cliente soluzioni capaci di distinguersi per qualita', e soprattutto affiadabilita'.
Prima di accostarsi all’acquisto di una cassaforte è indispensabile fare una serie di attente valutazioni. Il nostro personale Vi aiuterà a scegliere il modello più adatto alle Vostre personali esigenze.
Pixel S.r.l., azienda certificata ISO 9001:2000 (Vision 2000), propone prodotti e sistemi di sicurezza da più di 20 anni. La grande esperienza acquisita nella protezione di ambienti ad alto rischio consente alla società Pixel di proporre le soluzioni ottimali per ogni ambiente, casa, ufficio, negozio, industria e banca attraverso una linea di proposte tecnologicamente all'avanguardia. Con la vasta gamma di casseforti, porte corazzate e armadi blindati di sicurezza.
Elevata protezione antieffrazione
Se volete avere la certezza di acquistare una cassaforte certificata, in grado di garantire i massimi livelli di protezione antieffrazione, la soluzione è affidarsi ad aziende leader nel settore della sicurezza come Bordogna group. L'azienda, infatti, si occupa da numerosi decenni della progettazione e della realizzazione di casseforti a muro, a mobile e a due battenti di altissima qualità, certificate secondo gli standard della Normativa Europea UNI EN-1143-1.
Chiusure meccaniche ed elettroniche
Per quanto riguarda i modelli a muro, propone casseforti a un battente con apertura a 90° e involucro in acciaio MS (serie CAM), pensate per essere installate nelle pareti di casa vostra senza costituire un elemento di disturbo a livello estetico. Di grande interesse sono anche le casseforti della serie Gamma, con telaio frontale monoblocco e disponibili in tre versioni: con serratura a chiave a doppia mappa, con serratura a sblocco elettromagnetico e con serratura a combinazione a 3 dischi coassiali.